Milan, ufficiale Brahim Diaz: ha preso la numero 10

Tuttosport SPORT

Ha preso la numero 10 che fu di Calhanoglu, come rivelato dalla nota ufficiale del Milan: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Diaz dal Real Madrid CF.

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10"

Lo lo spagnolo torna in rossonero dal Real Madrid in prestito biennale, dopo aver già indossato la maglia rossonera nella scorsa stagione con 39 presenze e 7 reti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Milan, riscattato Diaz: il comunicato ufficiale. "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. (Fantacalcio ®)

Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra, una società così grande: era molto contento per il mio ritorno qui. "Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan, ha il cuore rossonero e ama molto questo club. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia Ecco le prime parole di Brahim Diaz, tornato ufficialmente al Milan dopo aver militato in prestito la scorsa stagione alla corte di Pioli. (Pianeta Milan)

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)

"Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo grande club. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club: sento di poterlo e volerlo fare. (Pianeta Milan)