Agricoltura: 12 milioni per crescita e competitività

RovigoInDiretta.it ECONOMIA

Ad oggi risultano beneficiarie altre 75 aziende agricole, per un importo di oltre 3 milioni di euro.

Due misure a sostegno della crescita e della competitività delle nostre imprese, soprattutto in un momento in cui la crisi legata all’emergenza sanitaria Covid-19 non si può considerare ancora totalmente superata

’Agenzia veneta per i pagamenti ha completato i pagamenti dovuti agli agricoltori relativi all’anticipazione della Domanda Unica 2021. (RovigoInDiretta.it)

La notizia riportata su altri media

Oggi mettiamo in circolo altri 48 milioni di euro: intendiamo stimolare la competitività delle nostre aziende, cofinanziando investimenti legati alla realizzazione di opere e impianti o all’acquisto di nuove apparecchiature». (varesenews.it)

“In tutto, dunque, gli anticipi DU e le erogazioni IPA stanno immettendo nel comparto delle aziende agricole liquidità complessiva per più di 12 milioni di euro – conclude Caner -. L’Agenzia veneta per i pagamenti ha completato i pagamenti dovuti agli agricoltori relativi all’anticipazione della Domanda Unica 2021. (La voce di Rovigo)

Si tratta ad esempio, dunque, di quelle agevolazioni previste dal Capo III del decreto 185/2000. Tutte le misure previste per gli imprenditori agricoli tra i 18 e i 40 anni sono state infatti estese anche alle donne, indipendentemente dall’età. (Sicilia Agricoltura)

“In tutto, dunque, gli anticipi DU e le erogazioni IPA stanno immettendo nel comparto delle aziende agricole liquidità complessiva per più di 12 milioni di euro – conclude Caner -. Queste due iniziative consentono, dunque, di dare credito all’agricoltura sostenendo il cambiamento e la ripartenza di moltissime aziende” (Regione Veneto)

Avevamo garantito alle nostre imprese questo intervento - ha concluso l'assessore Rolfi - in tempi rapidi Oggi mettiamo in circolo 48 milioni di euro: intendiamo stimolare la competitività delle nostre aziende, cofinanziando investimenti legati alla realizzazione di opere e impianti o all'acquisto di nuove apparecchiature". (Yahoo Finanza)

Oggi mettiamo in circolo altri 48 milioni di euro: intendiamo stimolare la competitività delle nostre aziende, cofinanziando investimenti legati alla realizzazione di opere e impianti o all’acquisto di nuove apparecchiature”. (QuiBrescia.it)