Pacchetti di sticker nascosti, ora è possibile aggiungerli a WhatsApp tramite i Deep Link

POTREBBE INTERESSARTI –> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. Come scaricare altri pacchetti sticker di WhatsApp. Anche stavolta, l’informazione arriva da WEBetaInfo.

A quanto pare, per ottenere nuovi sticker non bisogna per forza passare per WhatsApp Sticker Store: esistono dei link con pacchetti ufficiali.

Ad esempio, quando hai usato lo stesso sticker più volte, ti piacerebbe provarne altri e per fare ciò bisogna entrare nello store di WhatsApp. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso anno, in questo periodo, WhatsApp aveva diffuso un pacchetto di adesivi simile sempre in collaborazione con l'Oms, chiamato «Insieme a casa» che includeva riferimenti al lockdown e al distanziamento fisico, allo smartworking e ad esercizi aerobici indoor. (leggo.it)

Modernizzazione fa spesso rima con globalizzazione ma c’è chi prova a metterci un freno. Lucanità e modernità trovano così un punto di incontro in una nuova tappa del programma Lucanum realizzato da un’azienda informatica il comitato regionale Pro Loco Unpli Basilicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Già nel 2020, a inizio emergenza, si poteva trovare su WhatsApp un pacchetto di sticker chiamato “Insieme a casa”, con immagini che richiamavano il lockdown, il lavaggio delle mani, il distanziamento fisico e il lavoro smart I nuovi sticker sono stati creati con il supporto dell’OMS, l’Organizzazione mondiale della Sanità. (QUOTIDIANO.NET)

“Questi sticker - spiega Whatsapp sul proprio blog - sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e a esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid-19, con privacy. (Il Sole 24 ORE)

Per aiutare a promuovere la campagna di vaccinazioni di massa contro la pandemia da COVID-19, l’OMS ha avviato una collaborazione con Facebook per lanciare un nuovo pacchetto di sticker a tema su Whatsapp, che aiuti a creare un senso di comunità e condivisione attorno alla vaccinazione. (Il Fatto Quotidiano)

Sono alcune delle immagini di "Vaccines for All" (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android che arriva su Whatsapp creato in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). (Corriere dello Sport.it)