Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
tuttocalcionews SPORT

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella (tuttocalcionews)

Su altre fonti

Stankovic primo nome per la Sampdoria. Secondo le indiscrezioni del Secolo XIX, l'imprenditore romano sarebbe pronto ad attuare una rivoluzione nell'organigramma tecnico dei blucerchiati e Stankovic si troverebbe in pole come nuovo tecnico. (Sport Fanpage)

Con qualche innesto lotterà per l'Europa". vedi letture. Non ci sono certezze sul tecnico della Samp del prossimo anno. Dipende se vuol aprire un nuovo ciclo, ma Ranieri ripeto, merita la conferma". (TUTTO mercato WEB)

Al momento, anche il futuro di Carlo Osti e Riccardo Pecini è in bilico. PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA VAI SU SAMPNEWS24. In caso di licenziamento, Vagnati potrebbe essere un nome molto chiacchierato in casa Sampdoria. (Calcio News 24)

Sampdoria, è ribaltone: gelo con Ranieri e incontro con Stankovic. Le ultime

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

La Serie A è un’altra storia, ma il suo gioco convince, e avrebbe folgorato Ferrero, pronto ad un clamoroso ribaltone Ci sarebbe stato addirittura un incontro fra gli emissari della Sampdoria e Stankovic, mentre Ranieri attende invano una chiamata che potrebbe non arrivare. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr