Libero – Frattesi, l’Inter ha spaventato le pretendenti. Si muove il Tottenham?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La valutazione è di 45 mln e per questo chi voleva il giocatore si è allontanato. Da capire se arriverà una proposta dalla Premier Nel mercato di gennaio l'Inter non sembra intenzionata a muoversi. Lo farebbe se davvero alla fine partisse Davide Frattesi. Il 25enne centrocampista vorrebbe avere più spazio ma la valutazione del suo cartellino, spiega Libero, è di 45 mln. Una cifra che spaventa le pretendenti. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ULTIME – Il mercato sta per entrare nel vivo e a Napoli si stanno vivendo ore abbastanza calde. Infatti, il PSG, dopo averlo fatto invano in estate, è tornato alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, infatti, non ha rinnovato il proprio contratto con il club azzurro e ora potrebbe lasciare Napoli. (Inter-News)
TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via. (TUTTO mercato WEB)
Di addio all'Inter si parla da quando il calciatore ha manifestato la sua volontà di avere più spazio in squadra dove è chiuso da altri centrocampisti ma c'è da fare i conti con il costo fissato dal club (fcinter1908)
Frattesi, ADL può aggirare prezzo con una mossa: spunta formula a sorpresa "Il Napoli potrebbe aggirarlo soltanto se l’Inter accettasse un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (Tutto Napoli)
Il cartellino del georgiano viene valutato almeno 80 milioni di euro e questo eventuale grosso incasso permetterebbe al Napoli di ottenere un bel bottino per reinvestire sul mercato in entrata. (Passione Inter)
La richiesta economica di Aurelio De Laurentiis è di quelle importanti, 80 milioni di euro, soldi che se entrassero in cassa potrebbero essere reinvestiti per rinforzare la rosa. Stando a Sky Sport, il club partenopeo starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, ai margini del progetto tecnico de Liverpool, e di Edon Zeghrova del Lille, ma soprattutto di due centrocampisti come Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)