Covid, Oms: “Il peggio deve ancora arrivare”

QuiFinanza SALUTE

editato in: da. (Teleborsa) – “Il peggio deve ancora arrivare.

La questione che tutti i paesi dovranno affrontare nei prossimi mesi è la convivenza con questo virus.

“Sei mesi fa, nessuno di noi poteva immaginare che il nostro mondo e le nostre vite sarebbero state sconvolte da questo nuovo virus.

In tutto il mondo abbiamo visto atti di resilienza, solidarietà, gentilezza, ma anche disinformazione e politicizzazione della pandemia”, osserva. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. In tutto il mondo abbiamo visto atti di resilienza, solidarietà, gentilezza, ma anche disinformazione e politicizzazione della pandemia”, osserva. (QuiFinanza)

«Il peggio deve ancora arrivare - ha sottolineato Ghebreyesus - Mi dispiace dirlo, ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. Paese dopo Paese, quello che abbiamo visto è che il virus può essere eliminato se i governi sono seri e se le loro comunità li seguono». (Il Messaggero)

“Il peggio deve ancora arrivare. Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. (Yahoo Notizie)

In tutto il mondo abbiamo visto atti di resilienza, solidarietà, gentilezza, ma anche disinformazione e politicizzazione della pandemia”, osserva. La pandemia ha fatto emergere il meglio e il peggio dell’umanità. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Sei mesi fa i primi casi. Nel brefing è stato infine ricordato come siano passati sei mesi dai primi casi di coronavirus accertati in Cina. Il direttore generale dell'Oms Ghebreyesus ha affermato che un mondo diviso aiuta il coronavirus a diffondersi e che il peggio deve ancora venire. (Notizie.it )

Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. Negli ultimi sei mesi l’Oms e i suoi partner hanno lavorato senza sosta per aiutare tutti i Paesi a prepararsi e a rispondere al nuovo virus (CronacaSocial)