Napoli, buone notizie per Gattuso: torna Koulibaly. C'è speranza per Demme e Politano

TUTTO mercato WEB SPORT

Una buona notizia per Gattuso, che spera di recuperare altri due elementi: oggi infatti ci saranno i test decisivi per Demme e Politano.

Napoli, buone notizie per Gattuso: torna Koulibaly.

Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport infatti, il centrale (così com Ghoulam) ha vissuto le due settimane di quarantena da asintomatico, allenandosi regolarmente a casa.

C'è speranza per Demme e Politano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul momento del Napoli. Peppe Iannicelli, giornalista, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso non è in bilico, a detta del giornalista della Rai Ciro Venerato, la posizione del tecnico resta stabile. Lo scorso anno ci ha regalato un finale di campionato importante, vincendo anche la Coppa Italia" (AreaNapoli.it)

A soli tre giorni dalla storica sfida in Champions League contro il Real Madrid, l’Atalanta scende in campo in campionato contro il Napoli, in uno scontro diretto fondamentale nella corsa per un posto nella prossima Champions League. (L'Eco di Bergamo)

Emergenza, sì, ma con qualche buona notizia. Gattuso, per Bergamo, recupera diversi giocatori. (Tutto Napoli)

Dopo l'impegno di Europa League contro il Granada domani ci sarà la sfida contro l' Atalanta a Bergamo. Ma non solo, previsti altri due rientri. (Calciomercato.com)

La sua posizione, si legge, non è mai cambiata nonostante le tante critiche che sono piovute su Gattuso nell'ultimo mese De Laurentiis chiaro: Gattuso non rischia fino quando il Napoli sarà in corsa per la Champions. (TUTTO mercato WEB)