Inter, De Vrij: "Conte ci ha trasmesso passione e mentalità vincente. Che trio la SDB!"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non abbiamo iniziato benissimo questa stagione per alcuni motivi, poi ci siamo resi conto di cosa dover cambiare.

Siamo diventati compatti, uniti, ci aiutiamo l’uno con l’altro in campo e si vede lo spirito vincente: così i risultati sono migliorati.

Ci ha fatto capire dove e come poter migliorare, noi siamo aperti e insieme siamo cresciuti

vedi letture. Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così dopo la vittoria contro il Crotone: “Conte ci trasmette passione, volontà di vincere, il gruppo è molto unito anche per merito suo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto emerso nei documenti in mano a «The Follow Money», per far scattare questo bonus, de Vrij con il suo contratto di cinque anni non avrebbe dovuto superare la cifra di 50 milioni di euro. Dal punto di vista economico, invece, non si è trattato di un vero e proprio affare. (fcinter1908)

nter, de Vrij truffato? L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia Secondo quanto emerso dai documenti in mano a FTM, de Vrij non avrebbe dovuto superare un ingaggio da 50 milioni di euro in sei anni ed è per questo che l'agenzia avrebbe trattato uno stipendio più basso. (Tutto Napoli)

Altra vittoria per gli uomini di Antonio Conte, che grazie alle reti di Eriksen e Hakimi allo scadere superano anche la trasferta di Crotone senza troppi patemi. Per noi è un piacere lavorare e crescere insieme, ormai ci conosciamo da tanti anni, giochiamo insieme e ci conosciamo sempre meglio. (passioneinter.com)