Tragico incidente a Sannicola vicino Gallipoli: 72enne muore dopo uno scontro tra due auto, feriti due bambini

Tragico incidente a Sannicola vicino Gallipoli: 72enne muore dopo uno scontro tra due auto, feriti due bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia sulle strade della Puglia, nei pressi di Gallipoli. Una donna di 72 anni, Maddalena Verdesca, è morta in seguito a un incidente sulla provinciale che dal Comune di Sannicola porta a Galatone e Nardò (in provincia di Lecce). La vittima era alla guida di un’auto che si è scontrata con un suv a bordo del quale viaggiava una famiglia di turisti svizzeri: mamma, papà e due figli. Tutti e quattro sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega il territorio di Sannicola con i centri abitati di Galatone e Nardò, non lontano dalla statale 101 che collega Gallipoli a Lecce (Corriere della Sera)

Altre quattro persone sono rimaste ferite (norbaonline.it)

L'anziana donna era alla guida della propria autovettura, Volkswagen Up, quando si è scontrata contro un suv DS 7 sul quale viaggiava un’intera famiglia di turisti svizzeri: padre, madre e i due figli. (Today.it)

Incidenti con un morto ed un ragazzo in gravi condizioni sulle strade salentine

Il pomeriggio finisce in tragedia nel Gallipolino: nello scontro fra due vetture, una donna perde la vita. L'ennesima vittima della strada è... (Virgilio)

"Mi sembra un po' tardi adesso. Sì vede che prima avevano cose più urgenti da controllare probabilmente, ma non è il mio lavoro, non posso giudicare": così Sergio Ruocco ha commentato le ricerche dell'arma utilizzata per il delitto della sua compagna Sharon Verzeri effettuate ieri e oggi dalle forze dell'ordine a Terno d'Isola. (Tuttosport)

La strada che collega Sannicola a Lido Conchiglie si è trasformata nello scenario di un dramma. Due tragici incidenti hanno colpito il cuore del Salento, portando via una donna di 73 anni ed un ragazzo di 23 anni che guidava una moto e rischia la vita. (Puglia Press)