Il derby della svolta. Corriere della Sera: "E ora l'Inter è favorita per lo scudetto"

Il derby della svolta. Corriere della Sera: E ora l'Inter è favorita per lo scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Ed ora per il Milan suona il campanello di allarme, soprattutto in vista della trasferta di Roma, con i rossoneri che devono anche guardarsi le spalle.

Il Milan in questo momento è giù di tono e sulle gambe: l'Inter si è presa la partita sulle fasce, lanciandosi verso la gloria

Il derby della svolta.

Corriere della Sera: "E ora l'Inter è favorita per lo scudetto". vedi letture. "E ora l'Inter è favorita per lo scudetto", titola stamane il Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Quella, l’unica che mi ha fatto vacillare, è stata contro lo Spezia (per il modo più che per il risultato in sè…). Mi rendo conto di essere spietato e, letto così, pure pessimista ma, credetemi, non è così. (Milan Night)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri: "Inter golosa". vedi letture. "Inter golosa". Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del giornale con questo titolo: "Volaldo". (TUTTO mercato WEB)

Kessie ieri non c’era dal punto di vista fisico. Bisogna ritrovare il senso del gruppo senza permalosità o paure. (Milan News)

Il 2021 parte malissimo, due dati mostrano la situazione del Milan

Qui il problema è aver paura che non sappiano interpretare le regole, ovvio che poi devi essere molto bravo ad andare a controllare e applicare le sanzioni, invece per paura che uno vada contro le regole, si tiene chiuso. (Fcinternews.it)

In successione Juventus, Atalanta, Inter, Spezia e ancora Inter che hanno portato all’eliminazione dalla Coppa Italia e alla predita della vetta. Inoltre, ben 12 “infortuni” si sono susseguiti in circa due mesi, di cui solo tre dovuti a contagio da Covid 19 (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr