iPhone 12: nella scatola manca un pezzo, web scatenato

Ieri dalla sede centrale di Cupertino Steve Cook ha introdotto al mondo il nuovo iPhone 12, descritto (come ogni anno avviene) come l’iPhone più potente di sempre.

È stato presentato ieri in diretta streaming a Cupertino il nuovo iPhone 12.

Nella scatola dei nuovi iPhone mancheranno infatti due “pezzi“.

iPhone 12: nella scatola niente caricatore e auricolari. Apple ha infatti deciso di commercializzare i nuovi iPhone senza caricatore e auricolari. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. (Zazoom Blog)

Per il nuovo iPhone 12 l'uscita in italia è in accordo con il termine fissato da Apple per l’inizio della prevendita di iPhone 12 e iPhone 12 Pro per il 16 ottobre, a partire dalle 14 (ora italiana), con consegne e vendite nei negozi a partire dal 23 ottobre. (CCM)

Le caratteristiche (Di giovedì 15 ottobre 2020) Apple ha presentato lo scorso 13 ottobre in un evento in diretta live streaming i nuovi iPhone 12. (Zazoom Blog)

Apple ha presentato la sua nuova gamma di iPhone 12 (l’iPhone 12 mini, l’iPhone 12, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max) e un HomePod mini (che per ora non uscirà in Italia). Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband. (Computerworld Italia)

Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. (OptiMagazine)

Ora il sistema distributivo, con a monte un apparato produttivo più efficiente, riesce a inviare in giro per il mondo più unità. Con l’apertura delle vendite di oggi sul sito di Apple alcune versioni dell’iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono già slittate agli inizi di novembre. (Melamorsicata.it)