iPhone 12: nella scatola manca un pezzo, web scatenato

iPhone 12: nella scatola manca un pezzo, web scatenato
BlogLive.it BlogLive.it (Scienza e tecnologia)

Ieri dalla sede centrale di Cupertino Steve Cook ha introdotto al mondo il nuovo iPhone 12, descritto (come ogni anno avviene) come l’iPhone più potente di sempre.

È stato presentato ieri in diretta streaming a Cupertino il nuovo iPhone 12.

Nella scatola dei nuovi iPhone mancheranno infatti due “pezzi“.

iPhone 12: nella scatola niente caricatore e auricolari. Apple ha infatti deciso di commercializzare i nuovi iPhone senza caricatore e auricolari. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il sistema non sarà però un'esclusiva dell'azienda, e potrà essere sfruttato dai produttori di accessori che desiderano farlo. La singolare soluzione ha destato interesse per più motivi. (Tech Fanpage)

Nessuna normativa simile a quella francese vige in Italia, quindi bisognerà pure rassegnarsi ad un’iPhone 12 senza auricolari e allo stesso tempo senza alimentatore. Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. (OptiMagazine)

Speriamo che quantomeno il caricatore del nuovo iPhone 12 sia venduto ad un prezzo non esagerato altrimenti sì che Apple rischia una class action. iPhone 12 non ne è provvisto e questo ha provocato un filo di ilarità nell’aria, tanto che Xiaomi Spagna ha scherzosamente giocato sulla situazione con il tweet che vediamo di seguito. (XiaomiToday.it)

iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi

I nuovi iPhone presentati a Cupertino sono più che intelligenti e sono più che telefoni, starà a noi usarli per quello che sono davvero. Mentre invece comprendere la differenza tra un iPhone e gli altri "telefoni intelligenti" è più difficile, si assomigliano, esternamente sono la stessa cosa e se li chiamiamo smartphone fanno anche le stesse cose. (La Repubblica)

Infine, la tecnologia Ceramic Shield conferirà all'iPhone 12, secondo Apple, una resistenza alle cadute quattro volte maggiore rispetto al suo predecessore. Quando esce iPhone 12? (CCM)

Il pacchetto delle opzioni per i nuovi iPhone 12 Pro e Max parte da 1.189 euro fino a 1.289 euro. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr