Calcio - Nino Barillà su Felice Saladini e la nuova Reggina

CityNow SPORT

Nel corso della giornata che ha segnato la conclusione della stagione per l'ASC, presso il centro sportivo "Clivia Reggio Village", durante la cerimonia di premiazione, abbiamo intercettato l'ex calciatore della Reggina Nino Barillà.

Grazie agli intermediari ed alla disponibilità del presidente Saladini, la Reggina è stata salvata.

Se questa società lavorerà per come si deve, non ho dubbi che la città risponderà alla grande ed arriveranno anche i risultati"

Il tifoso reggino questo lo ha capito e da subito ha fatto sentire il proprio affetto, lo farà ancor di più durante il corso del prossimo campionato. (CityNow)

Su altri giornali

E sarà il giorno in cui oltre all'insediamento ufficiale di Felice Saladini verrà presentato anche il nuovo organigramma societario tra volti già noti e diverse novità. Intanto perchè la società ha nuovamente rischiato di fallire a distanza di poco tempo e poi perchè la trattativa ha vissuto molti momenti in cui si è rischiato di non andare avanti. (CityNow)

Agli eventuali sedicesimi confronto con una fra Venezia ed Ascoli, poi la Fiorentina e il Milan campione d’Italia sul lato del tabellone della Reggina Curiosamente, dopo tanti anni, la Reggina riaffronterà entrambe le genovesi nella stessa stagione, complice la presenza in B del Genoa. (LaC news24)

Ecco il dettaglio completo:. LA SITUAZIONE CONTRATTUALE AGGIORNATA:. SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2022: Stavropoulos, Denis, Lakicevic, Aglietti T. SCADENZA CONTRATTO GIUGNO 2023: Menez, Faty, Cionek, Situm, Bianchi, Laribi, Aya, Gavioli. (TuttoReggina.com)

Il 21 giugno, data importante. Martedi 21 giugno dovrebbe essere anche la giornata dell'incontro tra il Ds Taibi ed il tecnico Stellone. Questa mattina abbiamo anticipato la possibilità sempre più concreta che non sarà Felice Saladini a ricoprire la carica di presidente del club (CityNow)

Una trattativa lunga, estenuante, caratterizzata da alti e bassi ed in alcuni momenti addirittura interrotta. Ha collaborato in maniera decisiva al fine di ribaltare una situazione che ad un certo punto sembrava ormai destinata ad una conclusione negativa. (CityNow)

Calcio. L'avvento di Felice Saladini alla guida degli amaranto, in qualità di proprietario, dovrebbe aver spazzato via i dubbi relativi all'iscrizione al campionato. Utilizziamo il condizionale quasi pro forma, in attesa dell'ufficialità del disco verde di Covisoc e Figc. (LaC news24)