Napoli: De Laurentiis venderà i big senza Champions

Calciomercato.com SPORT

2 Il Napoli vuole e deve tornare in Champions League . Senza la qualificazione alla massima competizione europea per il secondo anno di fila, il club partenopeo perderebbe una cinquantina di milioni di euro tra premi e contratti commerciali. Inoltre il valore della rosa rischierebbe di calare per 127 milioni di euro. In tal caso De Laurentiis sarà costretto a vendere i big come Koulibaly, Fabian Ruiz e Meret. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Parla troppo e a volte scantona. (Tutto Napoli)

Se c'è uno che deve coinvolgere la squadra ad annusare il periodo quello deve essere lui. Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". (AreaNapoli.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. (AreaNapoli.it)