Sondaggio | Genitori e gruppi di classe su WhatsApp. Che cosa ne pensi?

Vivere Milano SALUTE

Un tempo esistevano gli SMS, i ragazzi andati a scuola negli anni 2000 lo ricordano più che bene; si acquistavano pacchetti in promozione e si sopravviveva con 160 caratteri. Sei d'accordo? Da strumento utile per scambiarsi informazioni e chiarimenti ... (Vivere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei d'accordo? Da strumento utile per scambiarsi informazioni e chiarimenti sulla vita di classe, a arma impropria di pressione sugli insegnanti e sfogatoio di umori e risentimenti: la diffusione delle chat di mamme e papà, i gruppi whatsapp auto ... (road2sportNews)

Roma, niente sostegno ai bimbi disabili, la protesta dei genitori della Montessori (La Repubblica)

L'applicazione Whatsapp è il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, in Italia è ben presto entrato a far parte del nostro quotidiano e di conseguenza sono cominciati a nascere i gruppi di chat più disparati, come quelli ... (KeyforWeb)

C'erano sempre una mamma o un papà ... (L'Huffington Post)

Non c'è neanche bisogno di aprire l'app. Se sei un genitore di un bambino iscritto a una scuola di qualsiasi ordine o grado ... (Wired.it)

Chi ha scoperto il mondo della scuola prima che l'era digitale stravolgesse le abitudini quotidiane sa che le organizzazioni tra genitori di figli in età scolare erano spesso lacunose e poco funzionanti. (Il Vescovado Costa di Amalfi)