Sorrentino: «La Juventus è in corsa per tutto»

Sorrentino: «La Juventus è in corsa per tutto»
Juventus News 24 SPORT

JUVENTUS – «La Juventus è sempre in corsa per ogni traguardo.

Sorrentino ha parlato della Juventus dopo il tonfo di Stamford Bridge: le dichiarazioni dell’ex portiere. A New Sound Level, Stefano Sorrentino ha parlato della Juve dopo il crollo contro il Chelsea.

Il suo commento sulla Juventus di Allegri.

Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni.

Quest’anno ci sono 4/5 squadre in lizza per vincere il campionato e alla fine la classifica potrebbe essere molto corta»

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. «De Winter è arrivato da difensore centrale: in Belgio faceva questo ruolo. Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra (Juventus News 24)

Arrivare in prima squadra per lui è il massimo. Cosa rappresenta per lui aver collezionato questa prima presenza in prima squadra? (Mondoprimavera)

Spunta un retroscena di mercato sulla scorsa estate. Prima del campionato, c’erano tantissime squadre interessate a De Winter: in Belgio, in Olanda, anche in altri Paesi (Juventus News 24)

L'agente di De Winter a TMW: "Per ora pensa più all'Under 23 che ad andare in prima squadra"

. Koni De Winter è stato lanciato da Massimiliano Allegri in Chelsea Juve: raggiunta quota 20 tra U23 e prima squadra. Un traguardo meritato, per il percorso di crescita iniziato in Under 17, proseguito in Primavera e consacrato in Seconda squadra. (Juventus News 24)

Tra i ragazzi del settore giovanile ci sono'' Un percorso di livello per la seconda squadra bianconera, che sta dando spazio a tanti giovani talenti con un. (Calciomercato.com)

Più gioca e meglio è: certo, poi sei in panchina in prima squadra, ti ritagli spazio, e sei il benvenuto. Ora pensa più alla gara dell'Under 23 che ad andare in prima squadra". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr