Sorrentino: «La Juventus è in corsa per tutto»

Juventus News 24 SPORT

JUVENTUS – «La Juventus è sempre in corsa per ogni traguardo.

Sorrentino ha parlato della Juventus dopo il tonfo di Stamford Bridge: le dichiarazioni dell’ex portiere. A New Sound Level, Stefano Sorrentino ha parlato della Juve dopo il crollo contro il Chelsea.

Il suo commento sulla Juventus di Allegri.

Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni.

Quest’anno ci sono 4/5 squadre in lizza per vincere il campionato e alla fine la classifica potrebbe essere molto corta»

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Arrivare in prima squadra per lui è il massimo. Non abbiamo avuto problemi con Koni, ma già due anni fa si vedeva che se avesse compiuto un salto mentale, sarebbe diventato super» (Mondoprimavera)

Spunta un retroscena di mercato sulla scorsa estate. CRESCITA E MERCATO – «L’ultima percentuale a livello di crescita mentale che doveva fare è arrivata giocando la Serie C. (Juventus News 24)

Così il portoghese in All or Nothing. Nella serie All or Nothing Cristiano Ronaldo parla così delle velleità della Juventus di vincere la Champions nella stagione 2020/21. Io sono una parte del gruppo che può aiutare, ma per vincere la Champions League servono tutti e i 11 i giocatori (Juventus News 24)

Le sue dichiarazioni. Fabrizio Lioi, agente di Koni De Winter, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24. . Fabrizio Lioi, agente di Koni De Winter, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventusnews24. (Juventus News 24)

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra Sul risultato di 3-0, Massimiliano Allegri concede una manciata di minuti a Koni De Winter, pilastro della Juventus U23 all’esordio assoluto in prima squadra e in Champions League. (Juventus News 24)

La mia ricetta è questa. Se sono arrivato dai 33 ai 35 anni a fare le migliori stagioni della mia carriera e riuscire a mantenere un livello così alto è perché adesso combatto e cerco di fare quello tutto quello che posso per aiutare la squadra e togliermi le ultime soddisfazioni» (Juventus News 24)