Argentina, 16enne "violentata e impalata". Oltre lo choc, la droga [FOTO]

Intelligonews ESTERI

Un cadavere. Davanti l'ospedale. Si capisce subito che si tratta di una giovane donna. Si ipotizza possa essere morta a seguito di un'overdose. Le indagini, l'autopsia. Poi la drammatica, orribile scoperta. L'Argentina è sotto choc per la tragica fine ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il delitto, stando al rapporto dell'autopsia, è stato commesso l ... (DicoNews)

Si chiamava Lucia Perez ed aveva solamente 16 anni la ragazza che è stata trovata, ormai cadavere, di fronte all'ospedale di Mar del Plata, in Argentina. (NewNotizie)

La ragazzina, Lucia Perez, avvicinata all'uscita da scuola e costretta ad assumere una massiccia dosi di droga che l'ha stordita. I suoi aguzzini poi si sono accaniti su di lei seviziandola con oggetti contundenti fino a ucciderla. (Fanpage)

L'Argentina è sotto choc per l'orrobile violenza. commenta ... (il Giornale)

Al suono della campanella, verso le 13, un 16enne di S. Antonio Abate, che non frequenta l’istituto, ha puntato una pistola contro i ragazzini che uscivano da scuola. (Vesuviolive.it)

La sedicenne Lucia Perez è stata drogata, violentata e poi impalata fino alla morte ed infine abbandonata davanti all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale di ... (Live Sicilia)