Fiat pronta a dire addio ad un modello famosissimo | Ecco quale e perché non verrà più prodotto

QuattroMania ECONOMIA

E così, quest’auto a dieci anni dal debutto avvenuto nel 2012, potrebbe dire addio al mercato dell’automotive.

Con il passare degli anni, però, le immatricolazioni si sono ridotte, anche a causa della forte crescita dei suv e quindi del conseguente calo delle auto monovolume

Cosa c’è da sapere. Sulla possibile fine della produzione della 500L, potrebbe incidere il fatto che è l’unico modello a non aver ricevuto l’aggiornamento MT 22 ed il motore 1.5 Hybrid. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri giornali

La vettura infatti non avrà soltanto una declinazione ma abbraccerà diverse versioni che potrebbero anche avere denominazioni differenti. Il linguaggio stilistico riprenderà il look moderno della concept Centoventi, visto per la prima volta al Salone dell’Auto di Ginevra. (FormulaPassion.it)

Presto avremo notizie importanti a proposito della nuova Fiat Panda. La nuova Fiat Panda arriverà nei prossimi anni e continuerà ad essere un modello centrale nella futura gamma della principale casa automobilistica italiana, come confermato dallo stesso numero uno del brand, l’amministratore delegato Olivier Francois. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat Panda sarà uno dei modelli destinati a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori nei prossimi anni. Ecco quale sarà l’arma segreta della nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

La vettura che attualmente viene prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac presto dovrebbe definitivamente salutare il mercato. Non si esclude però che il modello che sarà prodotto dal 2024 in quel sito possa essere un altro (ClubAlfa.it)