L'Inter sale al terzo posto tra le sponsorizzazioni in Serie A. Al primo con partner "autonomi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Al primo posto rimane salda la Juventus, forte dei 45 milioni derivanti dall’accordo con Jeep; al secondo, ecco la Fiorentina, con i 25 milioni incassati da Mediacom nell’ultima stagione.

Al primo con partner "autonomi". vedi letture. Ormai manca soltanto l’annuncio, ma l’Inter è pronta a ufficializzare l’arrivo del suo nuovo main sponsor.

Con questi 20 milioni, in ogni caso, l’Inter sale al terzo podio per le sponsorizzazioni più redditizie in Serie A, scalzando il Sassuolo: nelle casse neroverdi arrivano infatti circa 18 milioni all’anno da Mapei (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juve e Inter (fcinter1908)

Gli accordi di Juventus, Fiorentina e Sassuolo (18 milioni annui dall'intesa con Mapei) sono tutti con società gestite dagli stessi proprietari dei club redazionejuvenews. Ieri l'Inter ha annunciato il nuovo sponsor di maglia. (Juvenews.eu)

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso. I nomi che girano adesso e gli acquisti fatti sono buoni però ora la squadra va rivalutata". (TUTTO mercato WEB)

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso In effetti gli acquisti sembrano mirati. "Sì però poi tutto va assemblato. (Milan News)

E infine la situazione Locatelli: il Sassuolo chiede 35 milioni più 10 bonus Max Allegri vorrebbe poter avere a disposizione la rosa completa per l'inizio del campionato e così prosegue il conto alla rovescia per tutte quelle situazioni che tengono bloccato il mercato bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Per cercare di dare un’occhiata al futuro però è necessario fare un salto al recente passato, precisamente ai primi giorni di giugno. Difficile poi fare previsioni anche sulla vittoria della Champions League, competizione che da sempre regala colpi di scena. (TUTTO mercato WEB)