Green pass: Siemens è la prima grande azienda a renderlo obbligatorio

Green pass: Siemens è la prima grande azienda a renderlo obbligatorio
Sky Tg24 INTERNO

"Siamo arrivati a questa decisione dopo un percorso che ha visto il coinvolgimento dei sindacati e anche dei dipendenti - ha spiegato De Rossi -.

Una possibile soluzione è lo smart working, perché l'azienda ha deciso di lasciare libertà di scelta ai dipendenti rispetto al luogo da cui lavorare.

Di certo lo smart working non mancherà.

"Oggi chi entra in azienda si prenota con una app per evitare che gli uffici siano troppo affollati. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Green Pass, al via le nuove regole ma sale lo scontro con i no vax. Il Commissario Figliuolo intanto procede per centrare l’obiettivo del maggior numero di studenti vaccinati prima del rientro a scuola. (Proiezioni di Borsa)

Per Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, il green pass è inutile. Con il virus che arretra a fatica è difficile escludere che la vaccinazione per tutti non possa diventare un’opzione. (Corriere della Sera)

Nonostante questo aggiornamento, la validità del green pass è rimasta invariata per tutta l’estate. (Cioè, anche se una persona si fosse infettata a aprile, e fosse guarita a luglio, il suo green pass sarebbe scaduto comunque a ottobre). (Vita)

Una difesa dell'obbligo vaccinale e del green pass per il Covid 19

Quindi se lo scopo di rendere obbligatorio il green pass è raggiungere il 90% dei vaccinati, va bene, ma al momento della prima dose, dovrebbe essere rilasciato con la clausola di sottoporsi necessariamente alla seconda, o in alternativa ritirarlo. (Inews24)

“Niente da fare, non si riesce a risolvere la situazione… Ho mandato delle mail alla Asl 2 all’indirizzo indicato, ma nessun riscontro, con le comunicazioni che spesso tornano indietro…”. (IVG.it)

Agli inizi di settembre 2021 il totale dei morti Covid-19 dall’inizio pandemia è sopra i 4 milioni. (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr