Incidente Lorica: mistero sulla morte di Ilaria Mirabelli, spunta un terzo telefonino

Incidente Lorica: mistero sulla morte di Ilaria Mirabelli, spunta un terzo telefonino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenza 2.0 INTERNO

Incidente Lorica: mistero sulla morte di Ilaria Mirabelli, spunta un terzo telefonino Si infittisce il mistero sull’incidente di Lorica “Un secondo telefonino di Ilaria Mirabelli era in possesso del compagno, consegnato solo più tardi. Il caso che sta tenendo col fiato sospeso l’intera città bruzia, dove la donna era molto conosciuta, continua ad essere costellato di interrogativi e aspetti ancora poco chiari su cui si spera che l’inchiesta aperta dalla Procura di Cosenza per omicidio colposo – attualmente contro ignoti – possa fare piena luce in tempi brevi. (Cosenza 2.0)

Su altre fonti

Lo striscione esposto dai “Tipsy”, gruppo storico di tifosi del Catanzaro, in ricordo di Ilaria ha suscitato tanti apprezzamenti da parte della tifoseria cosentina e in tutti gli ambienti sportivi calabresi. (Passione Catanzaro)

L'Anas l'ha catalogato come «incidente autonomo» cinque ore dopo, ma la famiglia non ci crede e vuole la verità. Cosa non torna nell'incidente La donna è stata ritrovata a 50 metri di distanza dall'auto, che aveva il parabrezza distrutto ma il cofano intatto. (leggo.it)

Maria Grazia Costanzo (Ten) a "Ciak&Gol" su Radio Ciak: "Grazie Catanzaro per l'omaggio ad Ilaria Mirabelli"

Sono gli elementi certi di una vicenda drammatica che non si è però ancora chiusa. Per Ilaria Mirabelli, la 38enne cosentina vittima di un incidente stradale, è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto in procura (Approdo Calabria)

La tragica morte di Ilaria ha destato molta commozione tra i tifosi e anche da Catanzaro, nonostante la storica rivalità, è arrivato un messaggio di vicinanza attraverso uno striscione. (Cosenza Post)