L’editoriale di Chiariello “Non giocato con mentalità da Napoli, occasione persa ma è lunga”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’editoriale di Chiariello “Non giocato con mentalità da Napoli, occasione persa ma è lunga” Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato il pareggio del Napoli all'Olimpico con la Roma: "Poteva essere una giornata snodo del torneo, perché si giocavano in contemporanea il derby della Madonnina Milan-Inter e il derby del Sole Roma-Napoli. Al 93’ l’Inter stava perdendo con un Milan generosissimo e fortunatissimo, tre pali dell’Inter. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il sinistro al volo di Angeliño stabilisce il verdetto più giusto e rallenta i piani della capolista, meno brillante e feroce del solito dopo sette vittorie di fila. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L ’ orgoglio della Roma rovina all'ultimo urlo la festa del Napoli: minuto 92, cambia la storia della partita e forse anche della corsa scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
SVILAR 5,5 - Incerto nei tempi dell'uscita in occasione del gol di Spinazzola ANGELIÑO 7 - Prima di giovedì non aveva mai segnato con la Roma, ci ha preso gusto e in pieno recupero, al volo, ci regala il meritato pari. (Il Romanista)
II gol è arrivato alla fine, quando sembrava tutto finito, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma la sua Roma non muore mai e anche questo fa parte degli insegnamenti e della mentalità su cui Claudio Ranieri sta lavorando da tempo. (ForzaRoma.info)

Un pari all'ultimo respiro che frena la fuga del Napoli e fa godere l'Olimpico. La Roma, grazie a una perla di Angelino, strappa un punto contro la capolista giocando senza molti titolari (mercoledì c'è il Milan in coppa) e soffrendo meno del previsto, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pari della sua Roma contro il Napoli arrivato grazie ad Angelino che ha acciuffato il vantaggio iniziale di Spinazzola . Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Avevamo giocato giovedì sera, dopo due giorni non puoi rimettere gli stessi perché non ne hanno più. (Tuttosport)
Una rete di Angelino nel recupero nega il successo (e la fuga) al Napoli che deve ‘accontentarsi’ di un pareggio. Parte bene il Napoli che al 19’ passa grazie a un bel pallonetto di Spinazzola. La Roma prova a reagire ma è poco concreta in attacco. (Sky Sport)