Green pass, Selvaggia Lucarelli: "Mi ha aggredito un insegnante di pugilato"

Zoom24.it SALUTE

La giornalista stava filmando la manifestazione di Roma, dove 4mila persone erano nuovamente scese in piazza contro il certificato vaccinale

La giornalista aveva denunciato ieri, sul suo profilo Twitter da un milione di follower, un’aggressione subita alla manifestazione no Green pass di Roma.

Lo scrive in un post su Twitter Selvaggia Lucarelli, che posta anche una foto dell’uomo di cui fa il nome. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’aggressione brutale e immotivata da parte di alcuni manifestanti che pare, si siano infastiditi solo perché la Lucarelli ha chiesto il motivo della protesta. Ed è tutto vero, tranne la parte in cui si sostiene che lavora e insegna ad Anzio. (Il Clandestino Giornale)

Fra i primi ad aggredirmi Daniela Martani (l’ex hostess Alitalia nota per le sue posizioni no vax, ndr): mi ha tirato una botta con una specie di pigna». Una persona aveva una scatola di cartone in testa con un green pass disegnato: “Siamo tutti dei codici”, diceva» (Corriere della Sera)

Proprio oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un contenuto, avanzando una gravissima denuncia in seguito ad un gesto davvero subito negli ultimi tempi. (DirettaNews.com)

Maria Giovanna Maglie sconcertante sulla barista aggredita: "Potevano proteggerla prima". No-vax, fino a dove si spinge

Nell’atto di allontanarli, la mia mano con la pigna ha toccato il telefono di quella che si è rivelata essere Selvaggia Lucarelli. Questo quanto dichiarato da Daniela Martani attraverso la sua pagina Facebook. (Baritalia News)

“L’uomo che mi ha aggredita alla manifestazione no pass a Roma si chiama Roberto Di Blasio, è un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Anzio, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)”. (Redazione Quotidiano Giovani)

"Adesso il governo si appresta a nuove restrizioni che riguarderanno solo i non vaccinati", continua la Maglie. "Verso il Super Green pass", Draghi tace (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr