Maltempo, Palazzo Chigi: "Più di un miliardo di euro di danni"

Sky Tg24 INTERNO

Si continua a spalare dopo la violenta perturbazione che ha colpito in particolare Piemonte, Liguria e Sicilia. LE PREVISIONI. Email Stampa Articolo. Dopo l'emergenza dei giorni scorsi, il maltempo dà tregua all'Italia, ma restano gravi disagi e si ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice l'assessore regionale alla ... (L'Arena)

Comincia il conto dei danni della furia del maltempo, che ha distrutto strade, devastato campi, case e negozi. (Reggio Prima Pagina)

28 ... Meno di 24 ore dopo il cedimento di un muro di contenimento, i residenti del palazzo di via Portazza e dei due adiacenti sono rientrati nelle loro abitazioni. (GenovaToday)

GENOVA - Una Liguria fragile, che si sbriciola per colpa della cementificazione a Genova, per colpa del maltempo nell'Imperiese. (Il Gazzettino)

Gli abitanti, svegliati dal boato, hanno immediatamente telefonato ai vigili del fuoco. Sulle alture di Genova, in località Quezzi, 200 persone sono state sfollate, nel cuore della notte, a causa di una frana che minaccia tre palazzi. (InfoCatania)

Nella notte circa 200 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case a Quezzi, una località a nord di Genova: il rischio che i palazzi in cui abitano potessero franare, ha infatti indotto le autorità - allertate dagli stessi residenti ... (Rosa Rossa)