Rosalinda Cannavò elenca quali ex gieffini sente ancora oggi

Rosalinda Cannavò elenca quali ex gieffini sente ancora oggi
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Tra questi anche Rosalinda Cannavò, la quale ha rilasciato una lunga intervista nella trasmissione Turchesando, condotta da Turchese Baracchi, nella quale ha parlato degli ex gieffini che sente ancora oggi.

Per sapere come prosegue l’intervista di Rosalinda Cannavò, non solo incentrata sugli ex gieffini, continuate a leggere…

Giulia Salemi l’ho sentita per il suo compleanno.

1 Gli ex gieffini che Rosalinda Cannavò sente ancora. (Novella 2000)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche –> Gf Vip, Rosalinda, il retroscena su Giulia Salemi e Stefania Orlando. Colpa di una sponsorizzazione quanto meno controversa che lei stessa ha promosso su Instagram. Le parole rilasciate da Rosalinda Cannavò in alcune storie Instagram fanno imbufalire i suoi followers. (ultimaparola.com)

Rosalinda nell’intervista svela anche i tre pregi e i tre difetti del fidanzato: “E’ generoso, galante e molto elegante Rosalinda Cannavò rivela cosa pensa di Roberta Termali. (Gossip News)

Rosalinda Cannavò e le lezioni di canto: nuovo progetto in tv? Sulle ultime puntate del Gf Vip infatti le due avevano litigato per via della nomination che è costata poi l’eliminazione di Rosalinda dal reality a un passo dalla finale (361 Magazine)

Andrea Zenga: "In famiglia tutti innamorati di Rosalinda Cannavò"

Non è mancato infatti uno spazio dedicato proprio alla sua storia con Andrea Zenga con il quale sta attualmente convivendo dopo la fine del GF Vip. A lui piace tantissimo Andrea Zenga quindi è felice per me, per noi…. (Blog Tivvù)

C'era anche lei nella diretta con RTL. prov. Ospite di RTL, Andrea Zenga è tornato sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e sul suo momento insieme alla nuova compagna, Rosalinda Cannavò, attrice che ha conosciuto all'interno del programma di Canale 5. (Golssip)

"Non vedevo l'ora di farle conoscere il mio mondo prima del Grande fratello Vip", ha detto Zenga.E ha affermato: "È andata benissimo. "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr