Gasperini: "L'infortunio di Scamacca è stato uno shock, Retegui straordinario"

Gasperini: L'infortunio di Scamacca è stato uno shock, Retegui straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizzaai microfoni di DAZN il successo per 6-1 contro l'Hellas Verona: "400 panchine sono veramente tante, ognuna è stata un'emozione: dalla prima fino a quella di stasera. In ogni partita abbiamo sempre cercato di vincere e di fare un gol, il fatto di aver vinto e segnato tanti gol è un risultato da condividere con tutti quanti i giocatori che ci sono stati in questi anni e che ricordo con affetto insieme alla società e ai nostri tifosi. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina sul risultato di 6-1 il match tra Atalanta e Hellas Verona, valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico gialloblu Zanetti opta per un massiccio turnover in vista del Lecce e finisce per regalare il primo tempo e la partita alla squadra di Gasperini, che già dopo i primi 15 minuti si porta avanti di tre gol con Retegui, De Roon e De Ketelaere, e poi firma la manita con la doppietta di Lookman alla mezz'ora. (Tutto Napoli)

"La prestazione c'è stata stasera e mercoledì, questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Hellas Verona, una vittoria incredibile col 6-1 finale arrivato grazie alle reti di Retegui e Lookman (doppiette), De Roon e De Ketelaere. (Tutto Atalanta)

Per affrontare l’Atalanta, Zanetti ha rinunciato in partenza al suo modulo abituale (4-2-3-1). Modulo del Verona: 3-4-2-1 speculare a quello dei nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

Hellas Verona, mai subite 21 reti nelle prime 9 giornate in Serie A

Morale da ricostruire, Verona travolto nell'atteggiamento (TUTTO mercato WEB)

4.3 Zanetti e Coppola da “3,5” in pagella, Sarr il meno peggio (ma non sufficiente): il quadro che emerge dalle Pagelle dei Tifosi post-Atalanta è (comprensibilmente) desolante. (Calcio Hellas)

Nessun ha fatto peggio dei veronesi. Con i sei gol incassati sabato sera al Gewiss Stadium di Bergamo, salgono a 21 le reti subite nei primi nove turni. (Hellas Live)