Rissa Torino Fiorentina Primavera: squalifica di due mesi per Karamoko

Rissa Torino Fiorentina Primavera: squalifica di due mesi per Karamoko
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

Cinque giornate al viola Vittorio Agostinelli, due mesi di squalifica per il granata Ibrahim Karamoko.

Il Giudice Sportivo ha inflitto pesanti sanzioni a seguito della rissa scoppiata durate Torino Fiorentina Primavera: il comunicato ufficiale. Il Giudice Sportivo ha inflitto pesanti sanzioni a seguito della rissa scoppiata durate Torino-Fiorentina Primavera.

Il comunicato ufficiale:. AGOSTINELLI – «Cinque giornate di squalifica per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto». (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Costa cara a Ibrahim Karamoko, Vittorio Agostinelli e Alberto Aquilani la rissa scatenata al minuto 61′ del match del Campionato Primavera Torino-Fiorentina andato in scena lo scorso sabato per la quale i due calciatori sono stati espulsi dal direttore di gara. (Sport Fanpage)

Per quanto riguarda Agostinelli invece sono 5 le giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco ferm, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (Firenze Viola)

Sia ben chiaro, il gesto di Karamoko è da condannare a prescindere da quello che è realmente successo (il Giudice sportivo non è evidentemente a conoscenza), eppure non è l’unico responsabile. Agostinelli non si è comportato così diversamente dal granata, eppure la sua squalifica è decisamente più leggera (Toro News)

Torino Primavera, squalifica fino al 30 aprile per Karamoko

Clicca qui per il comunicato completo Con il comunicato numero 195 la Lega Serie A ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultimo weekend di Primavera 1. (gazzettaregionale.it)

Karamoko non potrà scendere in campo fino al 30 aprile 2021 "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio alla caviglia e successivamente con uno schiaffo al viso mentre questi era in terra a seguito del calcio ricevuto; inoltre, entrando in contatto con un altro calciatore avversario, lo attingeva al viso con uno sputo e, nella colluttazione che ne scaturiva, lo afferrava al collo colpendolo con un pugno al viso e con un calcio di striscio all'altezza del petto". (Calciomercato.com)

Squalificato invece per 2 turni l’allenatore della Fiorentina Alberto Aquilani a causa delle eccessive proteste in seguito alla rissa Pugno duro del giudice sportivo del campionato Primavera nei confronti dei giocatori di Torino e Fiorentina coinvolti nella rissa di sabato pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr