Severino: allo studio nuove regole sui blog

PERUGIA - Controlli su blog e facebook. Filtro alle intercettazioni. Punizioni per giornalisti, editori e aziende nei casi di pubblicità camuffata da informazione. Queste le tre regole fondamentali da applicare all'informazione secondo il ministro ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Paola Severino, titolare del dicastero della Giustizia del governo Monti, è recentemente intervenuta a Perugia nel corso dell'ultima edizione del Festival del Giornalismo sostenendo che attualmente sarebbero in fase di valutazione delle nuove regole ... (Mr.Webmaster)

Il ministro Severino, al Festival del Giornalismo a Perugia, annuncia che vorrebbe regolamentare i blog. (NotizieIN)

Fine settimana intenso per Paolo Gasperini che venerdì 20 e sabato 21... (Punto a Capo Online)

Linea dura del ministro della Giustizia Paola Soverino in materia di blog, sostenendo che anch'essi, così come i quotidiani e siti di informazione online, devono essere regolamentati con filtri, in modo da tenere sotto controllo la pubblicazione delle ... (CapannoriNews.info)

A Perugia, al Festival del Giornalismo, dialogo con il Guardasigilli; blog e social network sotto controllo, intercettazioni non diffondibili, e nuove regole per giornalisti ed editori. (corriereweb.net)

E si torna a parlare di intercettazioni, libertà di espressione online, blog e siti. Informazione, confini, filtri e controlli. (Italiaglobale.it)