Borsa: anchor investor in arrivo, rimbalza ancora Mps (+6,5%)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 nov - Ancora in recupero Mps, che segna un rialzo del 6,5% a 21,6 euro nel giorno in cui il cda fara' un primo punto sullo stato di avanzamento dell'Offerta di conversione sui bond subordinati funzionale all ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... Mercati azionari europei in verde. (La Stampa)

Mps aumenta i guadagni a Piazza Affari nel secondo giorno del piano di conversione "volontaria" delle obbligazioni subordinate. (Finanza.com)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)

Oggi è il ... Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. (gonews)

Borsa Italiana oggi Aggiornamento 30 Novembre 09.45 : Dopo l'eccellente giornata di ieri, anche oggi la Borsa Italiana prosegue di slancio con un ottimo avvio. Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. (Piazza Armerina)

Un trend in atto da qualche tempo, a causa dell'approssimarsi del referendum delle riforme costituzionali, che viene indicato quale motivo di incertezza per i mercati e per quello italiano in particolare. (Molisedoc.com)