Francia, Deschamps lascia Pavard a casa. Nessun problema per Inzaghi

Francia, Deschamps lascia Pavard a casa. Nessun problema per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si ritrova a sorpresa Benjamin Pavard agli allenamenti di questi giorni. Il difensore francese non è stato convocato da Didier Deschamps per gli impegni con la Nazionale. ASSENTE – Con i campionati fermi a causa degli impegni delle rispettive Nazionali, in Francia si discute la mancata convocazione di Benjamin Pavard. Il difensore centrale francese, dopo l’ottima annata chiusa con l’Inter e con lo scudetto vinto da protagonista, è stato retrocesso nelle gerarchie di Didier Deschamps che ha convocato Loïc Badé per sostituire Wesley Fofana. (Inter-News)

Su altre fonti

Didier Deschamps, in carica dal 2012 che riparte per un nuovo capitolo e un nuovo obiettivo: non tanto la Nations League, ma il Mondiale. Se lo gode anche c.t. (La Gazzetta dello Sport)

SCHERZI – Anche a distanza i giocatori dell’Inter si prendono in giro e scherzano tra di loro. Stavolta, come spesso accade, è Marcus Thuram ad essere la vittima delle parole di alcuni compagni. Oggi sono iniziati i ritiri delle nazionali e molti sono andati via da Milano verso i rispettivi ritiri. (Inter-News)

Lo dice, per avvisare i suoi, il ct della Francia Didier Deschamps al primo giorno di lavoro della nuova stagione che inaugurerà affrontando gli azzurri venerdì allo Stade de France di St. Ma, in conferenza stampa, a Deschamps chiedono soprattutto di Kylian Mbappé che, dopo aver segnato all'Atalanta nel match di Varsavia per la Supercoppa europea, si è sbloccato anche in campionato, e al Santiago Bernabeu, segnando ieri sera la doppietta con cui il Real Madrid ha battuto il Betis. (Il Mattino di Padova)

Ct Francia: “Pavard out? Una scelta, non pensavo fosse coerente richiamarlo”

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

"L'Italia rimane comunque una delle migliori nazionali". Nonostante l'Europeo sottotono degli uomini di Spalletti, il ct francese mette in guardia i suoi sulla sfida di Nations League in programma per venerdì. (Sport Mediaset)

Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard è rimasto fuori dai convocati della Francia per le due gare di Nations League contro Italia e Belgio. Una scelta motivata così da Didier Deschamps, ct dei transalpini: (fcinter1908)