Lukaku vero leader fa gol al razzismo

Metro SPORT

Non lo ha “certificato” solo Inzaghi, che lo ha coinvolto per primo nel progetto interista, ma anche il ct del Belgio, Roberto Martinez: «Negli ultimi dieci mesi è maturato ed è diventato un vero leader in campo.

Ma Lukaku è leader anche contro il razzismo negli stadi.

Sa leggere molto bene la partita, sa adattarsi giocando spalle alla porta, tra le linee o allargandosi, è pericoloso di testa.

Calcio. (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Penso che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico, anche a causa dei social media Capisco perché persone come Thierry Henry stiano boicottando i social. In Italia, quando è successo a me direttamente c’era qualcosa che si faceva perché la Serie A comunicava davvero con me e la mia squadra (SOS Fanta)

Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter. L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è tornato a parlare del razzismo nel calcio in un’intervista alla CNN. Lukaku è tornato a parlare del tema razzismo e dei pochi progressi nel calcio. (Juventus News 24)

E Inzaghi gongola. Luca Taidelli @LucaTaidelli. E di sicuro più 'precoce' di Messi, Cristiano, Neymar e Ibra. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante nerazzurro, intervistato dalla CNN, torna a parlare del razzismo nel calcio. Gianni Pampinella. Romelu Lukaku torna a parlare del razzismo nel calcio. Intervistato dalla CNN, l'attaccante nerazzurro non vede progressi, ma sostiene che in Italia qualcosa sia cambiato. (fcinter1908)

Dovrebbero parlare con i giocatori e cercare di intraprendere azioni con le loro squadre" "Per me non vedo davvero progressi. (ItaSportPress)

In un’intervista al Corriere della Sera, Lukaku ora afferma che le parole di Ibrahimovic hanno avuto un pesante tributo. Quindi Lukaku coglie l’occasione per rendere omaggio a Zlatan:. – È un grande giocatore che vince ovunque giochi (TecnoSuper.net)