Qualifiche F1 GP Giappone – POLE per Rosberg. 2^Hamilton, 3^Raikkonen

SuperNews SPORT

Q3 – POLE POSITION per Rosberg. Hamilton secondo a soli 13 millesimi. Terzo posto per Raikkonen, quarto Vettel (che partirà settimo per la penalità di 3 posizioni). Quinto e sesto, Verstappen e Ricciardo. Q3 – Tutte le vetture in pista per l'ultimo ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone sul bellissimo circuito di Suzuka. Bene Nico Rosberg, alla nona vittoria stagionale. (Eurosport.it)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. In Giappone è mancata la Ferrari. (Automoto.it)

Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'affidabilità (Raikkonen penalizzato di 5 posizioni ... (La Gazzetta dello Sport)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)