PD: VELTRONI, MODEM NON E' CORRENTE. LEADERSHIP E' DIRE COSE PER TEMPO

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 10 ott - ''Avevamo detto che non avremmo fatto una corrente, anche perche' considero le correnti una iattura dei partiti politici''. Lo afferma Walter Veltroni, che intervenendo davanti all'assemblea dei Modem aggiunge: 'Non sarei capace ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

Un anno dopo la “lettera dei 75”, nove mesi dopo il “Lingotto 2”, Movimento democratico torna a riunirsi con una consapevolezza in più: molte delle sue ricette, a suo tempo confinate in una riserva dalla maggioranza interna al Pd, oggi sono diventate ... (Europaquotidiano.it)

I lavori dell'Assemblea nazionale di Movimento Democratico, che si terrà lunedì 10 ottobre, saranno aperti da un omaggio a Steve Jobs. Sarà infatti un video con le sue parole pronunciate nell'ormai celebre discorso all'università di Stanford a ... (Partito Democratico)

Modem e Neodem chiedono novità, il segretario chiama alla responsabilità. L'affondo di Matteo Renzi: "Basta con i predicozzi, serve un Big Bang". Modem ei giovani, da Matteo Renzi a Pippo Civati ai Neodem, chiedono novità, Pierluigi Bersani respinge ... (Il Tempo)

"Dimissioni di Minzolini per l'intollerabile faziosità del suo tg". Le chiede Fini in relazione a due servizi in onda ieri sera. Nel primo si accusa il presidente della Camera di "interpretazioni regolamentari... (Prima Pagina News )

Il vento del Lingotto torna a spirare sul Pd. Il 10 ottobre, a Roma, si sono riuniti i veltroniani dell'area Modem, Movimento Democratico, la corrente del PD promossa dall'ex sindaco di Roma, Paolo Gentiloni e Giuseppe Fioroni, per discutere di ... (Lettera43)

Regione - Un passo avanti per una conclusione positiva della vicenda dell'Arcisate-Stabio, che nei giorni scorsi era stata interessata da un rallentamento dei lavori. Lo dice l'assessore alle Infrastrutture... (Varese Report)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr