Gf Vip, Alex Belli sbotta: “Non mi mettete in questa situazione”

Gf Vip, Alex Belli sbotta: “Non mi mettete in questa situazione”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Alex Belli contro Lulù Hailé Selassié. Nell’ultima diretta del GF Vip Manuel Bortuzzo ha definitivamente messo fine al suo rapporto con Lulù Hailé Selassié che, ovviamente, ha tentato di tutto pur di convincere il nuotatore a stare con lei.

Alex Belli ha tuonato contro gli altri concorrenti dopo che Lulù Hailé Selassié lo ha messo alle strette per avere un nuovo posto letto (lontano da quello di Manuel Bortuzzo). (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: GF Vip 6: Manuel Bortuzzo ripensa all’ex? Dopo l’allontanamento da Manuel, Lulù chiede uno scambio di letto ad Alex Belli, proponendogli di dormire con Soleil Sorge. (SoloDonna)

Per difenderla e incoraggiarla in questo suo percorso, così, è intervenuta la madre Wendy Kay, con pareri molto duri su alcuni concorrenti. Soleil Sorge è senza alcun dubbio una delle protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (DiLei)

Si è poi rivolto a Nicola Pisu dicendo: “Poi se capita che tu una sera vuoi dormire da un’altra parte, io piuttosto… La ragazza è apparsa confusa e a quel punto Alex Belli ha chiarito la sua posizione: “Io vi chiedo cortesemente, ve lo dico adesso e non lo ridico più, io non dormo vicino a una donna”. (GameGurus)

Grande Fratello Vip, Alex Belli critica i colleghi: “Troppo buonismo”

Alex Belli contro Mila Suarez: la diffida. Alex Belli: il desiderio di un figlio. Nel frattempo Alex Belli e sua moglie hanno parlato al GF Vip dalle difficoltà da loro vissute nel tentativo di avere un figlio insieme. (Yahoo Notizie)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Dopo la diretta, la principessa etiope ha fatto di tutto per trovare un letto il più lontano possibile dal gieffino, arrivando anche ad interpellare Alex Belli. (ComingSoon.it)

Stamattina i primi ad alzarsi sono Alex Belli, Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli rinnova la sua antipatia nei confronti di Miriana Trevisan. Durante questa chiacchierata mattutina Katia Ricciarelli non si risparmia dal rinnovare la sua antipatia nei confronti di Miriana Trevisan. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr