HARLEY DAVIDSON PAN AMERICA 1250 E PAN AMERICA 1250 SPECIAL tutte le info

I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un'ampia potenza ad alti regimi.

Ispirati dallo spirito della robusta versatilità fuoristrada nordamericana, i modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special si distinguono visivamente nel panorama dei viaggi avventurosi, con un design che riflette le capacità delle motociclette. (Crazywheels.it)

Ne parlano anche altri giornali

Harley-Davidson Pan America 1250, il motore e l’elettronica — Il propulsore è stato ottimizzato per rendere il peso complessivo della moto più leggero. Cinque le modalità di guida previste sulla Pan America 1250, di cui quattro programmate e una personalizzabile: Road, Sport, Rain, Off Road e Off Road Plus. (La Gazzetta dello Sport)

Il turbo, riteniamo, permetterebbe ad Harley di superare agevolmente le normative anti inquinamento, aumentanto nel contempo le prestazioni e la coppia del motore. Al momento non si hanno molte informazioni, ma si tratterebbe di una ulteriore evoluzione del bicilindrico americano, non in chiave sportiva, ma sempre adottato sulle moto custom/cruiser. (crazywheels.it)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio Nell'imboscata di ieri sono state rapite tre persone, sempre parte del convoglio Onu, e che secondo voci non confermate ufficialmente sono state liberate. (Yahoo Finanza)

L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. Tutti concetti che possono essere racchiusi nella parola “Adventure”, parola che guarda caso calza a pennello alla nuova Pan America. (Red-Live)

Harley-Davidson ha appena svelato la nuova Pan America. Harley ha declinato la nuova arrivata in Pan America 1250 e Pan America 1250 Special (Motoblog)

La crossover statunitense sarà presentata al pubblico in digitale in un evento in live streaming. Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera. (InMoto)