Vaccinazioni Astrazeneca per persone senza fragilità dai 79 anni ai 60 anni: domani 12 aprile solo cittadini 79 anni (1942)

Vaccinazioni Astrazeneca per persone senza fragilità dai 79 anni ai 60 anni: domani 12 aprile solo cittadini 79 anni (1942)
Manfredonia News ECONOMIA

Chi ha già effettuato l’adesione sul sistema “La Puglia ti vaccina”, avrà un accesso prioritario nei giorni e nella fascia oraria programmati.

Per evitare sovrafflusso per la giornata di lunedi 12 aprile verranno vaccinati negli hub della Puglia tutti i cittadini pugliesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942).

Sono sbloccate progressivamente da domani le adesioni sulla piattaforma “La Puglia ti vaccina” per le vaccinazioni per la fascia 69-60 anni. (Manfredonia News)

Ne parlano anche altri giornali

"Se un ottantenne rifiuta un vaccino AstraZeneca non sappiamo nemmeno noi come comportarci. Il presidente Fontana: "AstraZeneca sicuro come gli altri" (BresciaToday)

Con riferimento alla campagna vaccinale con Astrazeneca di persone da 79 anni ai 60 anni senza fragilità, in conformità con l'ordinanza n.6 del Commissario straordinario per l'emergenza Covid19, poiché la capacità di vaccinazione degli hub vaccinali è risultata superiore alle adesioni della fascia dei 79 anni già in programma, si è reso necessario sollecitare le Asl a procedere al riempimento degli slot di ogni singolo hub vaccinale. (BariViva)

Per evitare sovrafflusso per la giornata di lunedi 12 aprile verranno vaccinati negli hub della Puglia tutti i cittadini pugliesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942). (AndriaLive)

Bardi: "dal 12 al 14 aprile Astrazeneca agli over 60 senza prenotazione" » La Gazzetta della Val d'Agri

Dovranno reclutare gli over 80 che si sono ritirati in massa dopo le notizie su alcuni decessi che potrebbero essere effetto della vaccinazione. Il presidente della Regione ha poi annunciato che “a metà aprile è previsto l’arrivo tanto atteso delle prime dosi del vaccino Janssen di Johnson&Johnson, ancora in numero ridotto, ma sarà il primo a dose singola a venire distribuito” (Risoluto)

Tale decisione è in conformità con l’ordinanza n.6 del Commissario straordinario per l’emergenza Covid19”. “In Basilicata è consentita la vaccinazione con Astrazeneca alla fascia di età da 79 a 60 anni, in ordine di anzianità, anche senza prenotazione, a partire da lunedì 12 aprile a mercoledì 14 aprile presso le tende Qatar di Potenza e Matera, dalle 8.30 alle 18.30. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr