Stadio: Mandragora è il primo colpo, l’ufficialità a inizio luglio

Viola News SPORT

Affare fatto al costo di dieci milioni, quanti la Fiorentina bonus compresi ne garantirà alla Juventus per prendersi Mandragora: l'ufficialità a inizio luglio, a mercato aperto, nel rispetto delle norme che regolano l'attività di un club quotato in borsa qual è quello bianconero.

Titolo definitivo per 10 milioni e 5 anni di contratto sempre che l'ultimo incontro previsto oggi tra il ds del Torino, Vagnati, e l'agente non ribalti la situazione

La Fiorentina ha il successore di Torreira, ma con caratteristiche diverse. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad approfittare di questa situazione è stata la Fiorentina, che ha posato gli occhi sul centrocampista napoletano ed ha iniziato a parlarne con la Juve. Mandragora: fin dal suo arrivo si è dimostrato importante per il Toro. (Toro.it)

Questo duo più "difensivo" potrebbe essere affiancato da un terzo centrocampista con spiccate caratteristiche offensive, come dimostrato dagli ultimi nomi circolati in orbita viola Per Italiano, però, Amrabat nel suo 4-3-3 può occupare soltanto (almeno questo ha mostrato la scorsa stagione) il ruolo di regista. (Viola News)

Rolando Mandragora diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è certo anche il Corriere Fiorentino, il quale non ha dubbi sul fatto che sarà il regista mancino uno dei rinforzi per il centrocampo di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Con la Juventus e il giocatore c’è un’intesa totale - si legge - e l’affare sarà completato per circa 10 milioni di euro, bonus compresi. Un inserimento rapido e deciso da parte dei viola, si legge, non appena sono scaduti i termini del suo riscatto (non operato) da parte del Torino (Firenze Viola)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

Stando a quanto raccolto da “Alfredo Pedullà“, infatti, uno di questi risponderebbe al nome di Musa Barrow del Bologna. Il Torino vuole Barrow – Il club emiliano, dunque, per lasciar partire il talento gambiano chiede almeno 15 milioni di Euro e i prossimi giorni saranno decisivi per capire le reali intenzioni di Urbano Cairo. (Europa Calcio)