Juve, tegole Bonucci e Chiellini per Pirlo: quanto stranno fuori

Juve, tegole Bonucci e Chiellini per Pirlo: quanto stranno fuori
Calciomercato.com SPORT

30 Escluse lesioni al polpaccio, Giorgio Chiellini starà fuori circa 15 giorni e potrebbe dunque saltare le partite di campionato contro Crotone, Verona e Spezia per poi essere a disposizione già il 6 marzo in campionato contro la Lazio, a tre giorni dalla gara di ritorno contro il Porto in Champions. Stesso discorso per Leonardo Bonucci , assente anche contro il Napoli e fermo per un infortunio muscolare: la speranza è di riaverlo per Juventus-Lazio del 6 marzo, a tre giorni esatti dal ritorno a Torino del confronto con i portoghesi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiellini ha lasciato il campo dopo trentacinque minuti a Merih Demiral, poiché lamentava un fastidio al polpaccio destro. La Juventus può dunque sorridere, anche se a metà. (StadioSport.it)

Infortunio Chiellini, il comunicato ufficiale della Juventus. "Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Il Pallone Gonfiato)

La Juventus è rientrata dal Portogallo portandosi nel bagaglio, oltre che la sconfitta per 2-1, un enorme carico di dubbi, sul piano tattico e atletico, mentale e psicologico. Perché al ‘Do Dragao’ niente di quello che doveva funzionare ha funzionato e sul banco degli imputati sono finiti tutti quanti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Giorgio Chiellini, due settimane di stop

Juventus, le condizioni di Giorgio Chiellini: buone notizie per il capitano bianconero. Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. (GonfiaLaRete)

Sospiro di sollievo per Giorgio Chiellini uscito nel primo tempo del match contro il Porto. E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. TORNA ALLA HOME (La Lazio Siamo Noi)

Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno”. L’infortunio rimediato dal capitano bianconero, Giorgio Chiellini nel corso del match d’ andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, è meno grave del previsto e lo terrà fuori soltanto per due settimane. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr