Il Mattino - Mertens ad Ancelotti: “Questa squadra è fatta per il 4-3-3”

IlNapolista SPORT

Dopo la sfuriata dell’allenatore, hanno parlato Mertens, Koulibaly, Allan, Llorente, Insigne.

“I giocatori non vogliono rompere ma neppure soccombere”. Ieri Ancelotti ha incontrato i calciatori del Napoli a Castel Volturno.

I calciatori, scrive il quotidiano, “non vogliono rompere, ma neppure soccombere”.

Hanno parlato Mertens, Koulibaly, Allan, Llorente, Insigne e altri.

Mertens si trova a suo agio nel vecchio modulo e vorrebbe che fosse riproposto anche in questo Napoli. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata. Lavoro a parte invece ancora per Ghoulam e Tonelli, ancora fuori per la partita con l'Udinese. (Fantacalcio.it)

Il quotidiano svela i piani segreti del mercato che verrà: gli uomini copertina scelti sono Ibrahimovic, Emre Can, Chiesa e Mertens. In particolare il viola in direzione Juventus: "Emre Can apripista per averlo". (Fcinternews.it)

- In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli. Non è ancora tornato il sereno in casa Napoli e da oggi la squadra andrà in ritiro per preparare la sfida che vedrà gli uomini di Carlo Ancelotti affrontare alla Dacia Arena l'Udinese. (Calciomercato.com)

Il belga delnon si è allenato oggi a Castel volturno in vista dell'Udinese espera di poterlo avere domani, quando gli azzurri si ritroveranno al Centro tecnico per cominciare il ritiro tanto chiacchierato degli ultimi giorni. (Il Mattino)

Calciomercato Inter: si accelera Mertens. Il club nerazzurro sarebbe parecchio interessato a ricreare la coppia del Belgio con Lukaku. (CalcioMercato24.com)

Per Antonio Conte il belga è sempre stato uno dei giocatori maggiormente apprezzati e ben si inserirebbe nell'attuale 3-5-2 interista. Alexis Sanchez, frenato dagli infortuni, è solamente in prestito secco dal Manchester United e per ora non si parla di alcun riscatto. (Calcio Fanpage)