Maltempo oggi: Palermo allagata. Frane e strade come fiumi, le previsioni meteo

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Colpita anche l'area metropolitana: a Termini Imerese, nella parte bassa della città, lungo via Salemi Oddo e nei pressi del porto vengono segnalati allagamenti.

Previsioni meteo. Ancora qualche ora e poi la città vivrà una tregua dal maltempo

Palermo, 14 ottobre 2021 - Il maltempo tiene sotto scacco Palermo.

(L'articolo prosegue sotto il video). Forte maltempo sta colpendo duramente la provincia di Palermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Tantissime le chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco. Il VIDEO. (iLMeteo.it)

Disagi a Trabia lungo la litoranea, sulla statale 113 tra Villabate e Ficarazzi, allagamenti e smottamenti anche in provincia di Trapani. Mareggiate e forte vento Isole Eolie isolate per il maltempo e le forti mareggiate: aliscafi e traghetti sono fermi da mercoledì pomeriggio. (Corriere della Sera)

A Casteldaccia la furia del maltempo, ha causato una voragine in via Pietro Nenni. Dopo una stagione estiva con caldo record, adesso la Sicilia è sotto la morsa della pioggia incessante e dei temporali da giorni. (AMnotizie.it)

Caos e disagi a Palermo, dove dal tardo pomeriggio di ieri si è abbattuto un violentissimo nubifragio che ha causato gravi danni: allagate intere strade e i piani terra di centinaia di abitazioni. (@MMmarco0) October 13, 2021. (leggo.it)

Meteo, auto bloccate nel fango: la Regione messa ko dal maltempo. 14 ottobre 2021. Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo: otto squadre ancora al lavoro, cinquanta gli interventi svolti dal tardo pomeriggio di ieri dai vigili del fuoco per automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti. (Liberoquotidiano.it)

Il Dirigente Generale della Protezione Civile ha inviato oggi le squadre di tecnici del DRPC per svolgere sopralluoghi e mitigare le problematiche occorse. Durante il violento temporale che si è verificato nel corso della notte, si è reso necessario anche l'intervento della protezione civile sulla SP 25 (Giornale di Sicilia)