Maltempo oggi: Palermo allagata. Frane e strade come fiumi, le previsioni meteo

Maltempo oggi: Palermo allagata. Frane e strade come fiumi, le previsioni meteo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Colpita anche l'area metropolitana: a Termini Imerese, nella parte bassa della città, lungo via Salemi Oddo e nei pressi del porto vengono segnalati allagamenti.

Previsioni meteo. Ancora qualche ora e poi la città vivrà una tregua dal maltempo

Palermo, 14 ottobre 2021 - Il maltempo tiene sotto scacco Palermo.

(L'articolo prosegue sotto il video). Forte maltempo sta colpendo duramente la provincia di Palermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

In via Grotte Partanna, anche li la protezione civile totalmente assente nonostante la frana Ancora una volta la protezione civile di Palermo ha dimostrato di essere incapace, nonostante il massimo impegno da parte dell’assessore che personalmente e fisicamente ha seguito le attività dagli uffici comunale. (BlogSicilia.it)

MeteoWeb. Piove ininterrottamente da ieri pomeriggio a Palermo: nubifragi e allagamenti hanno colpito la città anche nella notte e in queste prime ore del giorno. Strade, case, negozi, garage e cantine sono stati invasi dall’acqua. (MeteoWeb)

Dalla Soris, la sala emergenze della Protezione Civile siciliana decine di attivazioni di funzionari e di Nopi (Nucleo Operativo Pronto Intervento) sono state effettuate. Durante il violento temporale che si è verificato nel corso della notte, si è reso necessario anche l'intervento della protezione civile sulla SP 25 (Giornale di Sicilia)

Palermo, maltempo e allagamenti a Mondello per un nubifragio

Caos e disagi a Palermo, dove dal tardo pomeriggio di ieri si è abbattuto un violentissimo nubifragio che ha causato gravi danni: allagate intere strade e i piani terra di centinaia di abitazioni. (@MMmarco0) October 13, 2021. (leggo.it)

Oltre cinquanta gli interventi dei vigili del fuoco per liberare le strade e le macchine da acqua e fango. (Sky Tg24 )

A Mondello, Termini Imerese e Partanna le strade si sono trasformate in fiumi di acqua e fango e alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati nelle loro vetture. Mareggiate e forte vento Isole Eolie isolate per il maltempo e le forti mareggiate: aliscafi e traghetti sono fermi da mercoledì pomeriggio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr