CorFio: “Luiz Henrique sogno? No, obiettivo. Palladino vuole dei gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per finanziare l’operazione, il club sta lavorando su alcune cessioni. Kouame e Ikoné sono sul mercato, ma le trattative sono complicate da richieste di prestiti e dagli ingaggi alti. Anche Biraghi è in uscita, come confermato da Palladino. La Fiorentina spera così di risolvere il problema dei gol, dato che, oltre a Kean (11 reti), gli altri attaccanti hanno prodotto pochissimo in stagione. Lo riporta il Corriere Fiorentino (Viola News)
Su altri giornali
Biraghi, Ikonè e Kouamè in uscita, il sogno Luiz Henrique: Fiorentina scatenata sul mercato di gennaio (Viola News)
Piano B (Viola News)
A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)
Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina (Viola News)
Il Botafogo ha aperto alla cessione di Luiz Henrique e lui è "stuzzicato" dall’Italia. Una trattativa definita fin da subito difficile, però i viola ci provano seriamente, anche se non sono i soli perché pure dalla Premier League ci sono almeno due club interessati, oltre alla già nota possibilità di un trasferimento "interno" del giocatore al Lione, che ha la stessa proprietà del Botafogo. (La Gazzetta dello Sport)
“Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. (GianlucaDiMarzio.com)