Cabrio: ecco quali convengono e le versioni che tengono meglio il valore nel tempo

Quattroruote ECONOMIA

In questo articolo. • Fiat 500 Cabrio, Mazda MX-5, BMW Serie 4 Cabrio: quali versioni di questi tre modelli tengono meglio il valore a quattro anni dall'immatricolazione?

• Nella nostra guida, tutto ciò che serve sapere per fare un buon affare: panoramica delle gamme delle tre auto, schede tecniche, optional ed equipaggiamenti di serie delle versioni più interessanti per allestimento e motorizzazione

(Quattroruote)

Su altre fonti

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, sarà più nello specifico un SUV coupé. Oltre al Pulse, Fiat prevede di lanciare molto presto in Brasile un secondo SUV che attualmente è conosciuto con il nome in codice Progetto 376. (ClubAlfa.it)

Questa volta, spulciando il suo catalogo in continua evoluzione, la protagonista è la Fiat 500. La versione Spider. Una affascinante, sportiva ed esclusiva trasformazione che provoca il frizzante piacere della guida a cielo aperto. (QuattroMania)

Lo stesso lotto che vedrà protagonista anche la Lancia Delta HF Integrale Evo 2 “Edizione Finale” di cui avevamo già parlato. 1000 Miglia 2021, tra Fiat e Ferrari ci sarà anche Elkann al volante dell'Alfa Romeo (Auto.it)

La Fiat non ha rivelato quale versione della Mobi viene venduta di più a giugno. La crisi dei semiconduttori gioca un ruolo nell’impennata delle vendite della Fiat Mobi. (ClubAlfa.it)

Mazda conferma che la MX-5 continuerà ad esistere in futuro e che lavoreranno per renderla elettrificata; Potrebbe diventare ibrida o elettrica. (HelpMeTech)

Salvo sorprese, infatti, per il prossimo anno e mezzo (o forse per i prossimi due anni) non arriveranno modelli di nuova generazione per Fiat. Le novità Fiat dal 2023. In attesa di annunci ufficiali, nel futuro di Fiat possiamo già inserire alcuni modelli inediti (ClubAlfa.it)