Apex Legends Mobile è disponibile da oggi su dispositivi iOS

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, i giocatori potranno contare su nuovi contenuti, modalità a tempo limitato, Leggende, contenuti specifici per ogni regione e nuove Town Takeovers indipendenti dalle versioni per console e PC

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile:. La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. (MobileWorld)

Su altri media

Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends. Apex Legends Mobile Gratis OTTIENI. Dopo un periodo d’attesa abbastanza lungo e il solito giro di rumor, Apex Legends Mobile ha fatto ufficialmente capolino su App Store (e Play Store). (iSpazio)

Nel video possiamo vedere anche le modalità di Apex Legends Mobile presenti al lancio, che includono l'immancabile Battle Royale, il deathmatch a squadre e Quick Battle. Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. (Multiplayer.it)

Apex Legends Mobile è finalmete disponibile in tutto il mondo da oggi ed è stato anche pubblicato un nuovo trailer visibile più in basso. pic.twitter.com/uvlSyM67sF — Apex Legends Mobile (@PlayApexMobile) May 16, 2022. (Eurogamer.it)

L'attesissima versione per smartphone e tablet di Apex Legends è finalmente in arrivo: EA ha infatti annunciato che Apex Legends Mobile arriverà il 17 maggio per tutti, ovviamente su dispositivi Android e iOS. Questo quanto detto dallo sviluppatore in merito al gioco:. (MobileWorld)

Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. L’abilità Ultimate caricabile di Fade, Camera Fasica, è come una granata fasica Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. (La Gazzetta dello Sport)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)