Elezioni, Nunzia Schilirò scende in politica: la vice questore sospesa si candida con Italexit

Elezioni, Nunzia Schilirò scende in politica: la vice questore sospesa si candida con Italexit
Virgilio Notizie INTERNO

Da allora la vice questore ha sempre espresso pubblicamente le sue posizioni contrarie alla gestione del Covid, dichiarando “illegittimo” il certificato verde.

Alle elezioni del 25 settembre sarà candidata con Italexit, il partito guidato da Gianluigi Paragone.

Chi è la vice questore di Roma sospesa. Nunzia Alessandra Schilirò era stata sospesa dalla polizia dopo essere intervenuta sul palco di una manifestazione andata in scena a Roma il 25 settembre 2021 contro il Green pass e le misure restrittive attuate dal governo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Nunzia Schilirò, per quella presa di posizione e per altre dichiarazioni postate sui social media nei mesi scorsi, è stata sottoposta a provvedimenti disciplinari e sospesa per altri 6 mesi dalla Polizia. (Repubblica TV)

«Le circoscrizioni già si sanno, ma aspetto che le liste siano pubbliche per dire in quale mi presenterò» È vero che non è mai stato nelle mie intenzioni fare politica, ma se non lo faccio, sembra che fino adesso ho giocato». (Il Piccolo)

Infine un appello: "Riappropriamoci del nostro paese, dei nostri diritti, del nostro potere" 03 agosto 2022 a. a. a. Non solo Stefano Puzzer, leader dei portuali di Trieste: anche Nunzia Schilirò, la vice questora sospesa dalla polizia, si candiderà con Gianluigi Paragone alle elezioni del 25 settembre. (Liberoquotidiano.it)

Elezioni 2022, Nunzia Schilirò annuncia: "Mi candido con Italexit"

Nunzia Schilirò e si candida con Italexit. Di essi l’ultimo a metà luglio che ha confermato la sospensione dalla carica per altri sei mesi. Dopo le battaglie contro le misure anti Covid del governo torna Nunzia Schilirò che adesso al governo aspira e si candida con Italexit. (Notizie.it )

Riappropriamoci del nostro Paese, dei nostri diritti, del nostro potere» La Schilirò annuncia la sua candidatura con Italexit. Dopo Stefano Puzzer, anche la Schilirò ha, infatti, annunciato in un video su YouTube, della durata di otto minuti e 31 secondi, la sua candidatura con Italexit. (Secolo d'Italia)

Riappropriamoci del nostro paese, dei nostri diritti, del nostro potere", conclude "Mi sarebbe piaciuto che ci potesse essere un unico partito-movimento che raggruppasse tutti coloro che si sono opposti alle violazioni dei diritti fondamentali. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr