Halo Infinite: rumor su multigiocatore F2P e 120fps, aggiornamento su grafica e open world

Altra informazione interessante è relativa alla gestione open world del gioco: gli sviluppatori affermano che, tranne per qualche eccezione, in generale se vediamo qualcosa sulla superficie dell'anello, saremo in grado di recarci lì.

Potrete godere di un massimo di 120 FPS e tempi di caricamento estremamente ridotti, dando vita ad un gameplay senza interruzioni su Xbox Series X."

Nella descrizione del gioco leggiamo infatti: "La leggendaria serie di Halo ritorna con la Campagna di Master Chief più estesa di sempre ed una rivoluzionaria esperienza multigiocatore free-to-play. (MondoXbox)

Ne parlano anche altri media

Certo non mancano le buone notizie, e questo va sottolineato: il multiplayer di Halo Infinite sarà infatti gratuito e girerà a 120fps. L’esibizione non particolarmente brillante sotto il profilo tecnico dello shooter di 343 Industries non ha però tolto il buon umore a Phil Spencer, responsabile del gaming di Microsoft. (Spaziogames.it)

Possiamo confermare che il multiplayer #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)

Concludendo il discorso campagna, il team di sviluppo ha confermato che Halo Infinite è perfettamente in linea con i capitoli precedenti, proponendo a tutti i giocatori vari livelli di difficoltà come Facile, Normale, Eroica e Leggendaria. (IGN Italia)

Microsoft va quindi avanti decisa con la sua intenzione di rendere Halo una vera e propria piattaforma, da evolvere negli anni con continue espansioni piuttosto che rilasciando nuovi giochi della serie. (MondoXbox)

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

Phil Spencer, in risposta alle domande degli utenti su Twitter, ha scherzosamente sottolineato come Craig sarà “la nuova nuova mascotte ufficiale Xbox”. Si tratta, infatti, di uno dei titoli di lancio della nuova Xbox Series X attesa nel corso dei prossimi mesi. (Tech Princess)