Dovizioso-Ducati, rinnovo difficile. Il pilota chiede un maxi aumento

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 10 gennaio 2018 - Sarà una storia da... calciomercato. Con voci, indiscrezioni, firme e annunci a sorpresa. Già, perché il 2018 è, e sarà, una sorta di anno zero per la MotoGp . Complice la perfetta sincronia con cui tutti i contratti dei top-rider andranno a scadenza con il chiudersi della… (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Loris Capirossi, ex campione del motociclismo, direttamente dalla rassegna 'Pitti Immagine' a Firenze ha parlato della Juventus, squadra di. (TUTTO mercato WEB)

Loris Capirossi ha analizzato la stagione che verrà e ancora una volta punta il dito verso Valentino Rossi per un ruolo da protagonista per il Dottore (TuttoMotoriWeb.com)

A pochi giorni dalla presentazione della nuova moto Ducati ha perso uno dei suoi sponsor più longevi. (TuttoMotoriWeb.com)

La decisione è stata presa dal nuovo CEO del gruppo Telecom che dopo tanti anni ha deciso di interrompere la sponsorizzazione (Motosprint.it)

MotoGP: Capirossi pensa che Il 2018 sarà un super anno, con la riconferma delle ducati, con Lorenzo al livello di Dovizioso, con Rossi combattente e con giovani talenti italiani in crescita, Morbidelli su tutti (Motori News 24)

Dal nostro partner OAsport.it (Eurosport.it)