Biasin: “Scambio Ronaldo-Icardi? Wanda forse lo farebbe, so che Allegri…”

Biasin: “Scambio Ronaldo-Icardi? Wanda forse lo farebbe, so che Allegri…”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Paratici gli ha fatto tante telefonate in passato e gli ha sempre detto di no, ora son passati anni e panchine"

Le parole del noto giornalista di Libero sulla possibile operazione di mercato sull'asse Juventus-PSG. Negli ultimi giorni il nome dell'ex capitano dell'Inter, Mauro Icardi, è stato accostato di nuovo alla Juventus in ottica mercato.

Del suo possibile approdo in bianconero al posto di Cristiano Ronaldo ha parlato così Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, a Tutti Convocati su Radio 24: "Scambio Ronaldo-Icardi?

Non so se si farà, ma so che se dipendesse da Allegri si farebbe tra un minuto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Un regalo che non proprio tutti possono permettersi Il nuovo bolide di Cristiano Ronaldo: ecco quanto costa. (Consumatore.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vicino al PSG! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Icardi | Tutti gli incastri col PSG per CR7. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

“Cristiano Ronaldo positivo al Covid”: il cartello nello spogliatoio del Barcellona

Il calciatore portoghese, atteso alla Continassa per iniziare la preparazione lunedì 26 luglio, potrebbe anche decidere di separarsi dai bianconeri in anticipo rispetto alla scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2022. (Sportal)

Cristiano Ronaldo positivo al Covid”: il cartello nello spogliatoio del Barcellona Ci è voluto lo zoom per ingrandire l’immagine dello spogliatoio del Barcellona e capire cosa ci fosse scritto su un cartello affisso su una parete: “Cristiano Ronaldo positivo al Covid”. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr