Tragedia a Villa Ottone: bambino di sette anni muore dopo un malore a scuola

Tragedia a Villa Ottone: bambino di sette anni muore dopo un malore a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità E’ giunta in queste ore la notizia della tragedia che ha colpito la comunità di Villa Ottone, in Val Pusteria: un bambino di sette anni è deceduto dopo aver accusato un malore nella scuola elementare. Il drammatico episodio è avvenuto mercoledì ed ha lasciato nello sgomento l’intero Alto Adige. A quanto si appende anche per mezzo di altri mezzi di stampa, il piccolo, figlio di una coppia di migranti marocchini, si era recato con i compagni di classe ad una sessione di pattinaggio, attività prevista dal programma scolastico. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

CLICCA Un bambino di sette anni è morto mercoledì nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria, dopo un malore accusato al termine dell’ora di pattinaggio. Come scrive Il Gazzettino, il piccolo, figlio di una famiglia di migranti marocchini, si è sentito male davanti ai compagni di classe, lamentando giramenti di testa, e poco dopo è crollato a terra. (tviweb)

Una notizia terribile quella che arriva dall'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dove un bimbo di soli sette anni è morto dopo aver accusato un malore. Il piccolo si era sentito male mentre si trovava a scuola con i suoi compagni, e da allora non si è purtroppo più ripreso. (il Giornale)

Choc in Alto Adige in una scuola di Brunico dove un bambino marocchino di 7 anni è morto per un malore improvviso. Era appena finita la lezione di educazione fisica: dopo l'ora di pattinaggio il bambino ha accusato dei giramenti di testa prima di crollare a terra e perdere la vita. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia a Villa Ottone: bambino muore dopo pattinaggio

Un bambino dell'età di sette anni è morto presso l'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore mentre si trovava a scuola, l'elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. (Sky Tg24 )

I soccorsi e la corsa contro il tempo Non appena il bambino si è accasciato, il personale scolastico ha chiamato il medico d’urgenza, che è giunto in pochi minuti. (Tiscali Notizie)

Mercoledì a Villa Ottone si è verificata una tragedia quando un bambino di sette anni, figlio di migranti marocchini, ha accusato giramenti di testa dopo un’ora di pattinaggio con la sua scuola, per poi crollare a terra. (Nordest24.it)