Olimpiadi di Tokyo e coronavirus: Cori Gauff costretta a rinunciare, positivo anche un giornalista italiano

Liberoquotidiano.it SPORT

L'ultimo forfait arriva da Cori "Coco" Gauff, la tennista statunitense che si è dovuta ritirare a causa del coronavirus.

Nonostante la lontananza, in Giappone cresce il timori di focolai alle Olimpiadi e al Villaggio olimpico, dove sono risultati positivi in tre.

Il Covid si abbatte anche sull'Italia dove nelle ultime ore giornalista italiano che sarebbe arrivato domenica all'aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo al Covid

Il Covid dilaga a Tokyo 2020: boom di contagi tra i dipendenti, panico al Villaggio degli atleti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

«Sono così delusa di condividere la notizia che sono risultata positiva al Covid e per questo non potrò andare a Tokyo - ha twittato la 17enne, n,25 al mondo - È sempre stato un mio sogno rappresentare gli Usa alle Olimpiadi e. (Il Mattino)

Hanno deciso di partecipare, invece, i numeri uno del mondo Novak Djokovic e Ashleigh Barty intendono giocare entrambi. «Sono così delusa di condividere la notizia che sono risultata positiva al Covid e per questo non potrò andare a Tokyo» - ha twittato la 17enne, n,25 al mondo. (La Stampa)

«Voglio augurare buona fortuna al Team Usa e Giochi sicuri per ogni olimpionico e per l'intera famiglia olimpica», ha scritto ancora Gauff L'ultimo forfait, in ordine cronologico, è quello di Coco Gauff: la promessa del tennis Usa è infatti risultata positiva al Covid. (leggo.it)

L‘emergente 17enne ha fatto sapere la notizia attraverso i social: “Spero ci possano essere altre possibilità”. La tennista statunitense Coco Gauff è risultata positiva al coronavirus e quindi non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. (La Gazzetta dello Sport)

Voglio augurare a Team USA il meglio e Giochi sicuri per tutti i partecipanti e per l’intera famiglia olimpica“. In doppio avrebbe dovuto scendere in campo al fianco di Nicole Melichar, attuale numero 9 del mondo di specialità. (OA Sport)

Coco Gauff positiva al Covid: le Olimpiadi di Tokyo perdono un’altra stella Cori “Coco” Gauff ha annunciato sui social di essere risultata positiva al Coronavirus. Coco Gauff positiva al Covid, niente Olimpiadi. (Sport Fanpage)