Uomini e Donne: Samantha Curcio spiega il perché della fine della storia d'amore con Alessio

Uomini e Donne: Samantha Curcio spiega il perché della fine della storia d'amore con Alessio
DailyNews 24 CULTURA E SPETTACOLO

Il post è stato pubblicato su Instagram proprio oggi, e ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata alla fine della storia con Alessio.

Questo era avvenuto poco dopo che era stato paparazzato Alessio mentre usciva da Villa Borghese in compagnia di un’altra donna

Negli ultimi giorni è stata la stessa Curcio ad annunciare la fine della loro storia d’amore.

Samantha Curcio e Alessio Cennicola sono stati una coppia nata a Uomini e Donne. (DailyNews 24)

Su altre testate

Non vedo niente di male ad essere abbracciato ad una mia amica, sono fatto così e continuerò a farlo”. Alessio Ceniccola è stato anche beccato tra le braccia di un’altra donna. (Caffeina Magazine)

Il nuovo profilo del tronista di U&D. Dal prossimo settembre, quindi, si partirà dal cambiamento del profilo del tronista, con la padrona di casa Maria De Filippi che ha le idee molto lucide sulla tipologia di persone da cercare. (GossipTvMagazine)

Samantha è sempre apparsa sincera, cercava l’amore e ha creduto d’averlo trovato nel giovane corteggiatore che le ha sempre manifestato un interesse reale. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. (Quotidianpost.it)

Scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati, i motivi

Isabella Ricci dice addio ai capelli argentati? Vi piaccio con la parrucca?”, chiede Isabella Ricci ai followers pubblicando un video in cui indossa la parrucca che vedete qui in alto (CheDonna.it)

La precedente stagione di Uomini e Donne, ha visto scendere le scale del rinomato studio Mediaset Isabella Ricci. L’estate social di Isabella Ricci: aperitivi, passeggiate e incontri con ex tronisti []. (Velvet Gossip)

L’estate non porta bene a Samantha Curcio e Alessio Cennicola che a quanto pare, si sono lasciati! E anche Samantha aveva spiegato che in quelle foto non c’era nulla di male ma che comunque c’erano diversi problemi tra lei e Alessio. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr