Uomini e Donne, un tronista rivela la sua preoccupazione: “Sono afflitto”

Uno dei tronisti di Uomini e Donne ha rivelato la sua preoccupazione.

POTREBBE INTERESSARTI > > > GF Vip, dura accusa contro Soleil: “Non voleva pagare”. Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista: “Non sono facile da capire”. Matteo Ranieri torna a Uomini e Donne come protagonista

Ancora una volta Matteo ha ribadito il forte legame che ha con la sua famiglia.

Infatti in occasione del suo ritorno all’interno del dating show il ragazzo si è raccontato proprio al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine‘. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attacco di Sophie Codegoni a Matteo Ranieri. A tali affermazioni Matteo Ranieri ha risposto con un post su instagram in cui ha scritto: “insultare me non renderà migliore te” (Amalfi Notizie)

Nello specifico, le voci di corridoio si soffermano sul fatto che la ragazza avrebbe già girato il suo video di presentazione, step preliminare al debutto in studio. Un possibile concorrente dal GF Vip. (DiLei)

Uomini e Donne: Giorgio Manetti. Di recente a Uomini e Donne si era parlato anche di un possibile ritorno di Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani. Secondo indiscrezioni nelle prossime settimane a Uomini e Donne approderà una nuova tronista, già nota al pubblico televisivo. (Notizie.it)

Clamorosa indiscrezione su Uomini e Donne, con Maria De Filippi pronta ad accogliere in studio una nuova tronista. Inoltre il suo ingresso dovrebbe combaciare con la fine del percorso fatto da Roberta Giusti ed Andrea Nicole (Inews24)

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista in realtà già famosa? La tronista Roberta si ritrova a dover scegliere tra Luca e Samuele, mentre Andrea invece ha come corteggiatori Ciprian e Alessandro. (DonnaPress)

Ma non possiamo escludere alcun tipo di colpo di scena, perchè in amore non tutto è sempre così semplice. Uomini e Donne: Arriva una nuova tronista. Ad oggi ci sono ben 3 tronisti, ovvero Roberta Giusti, Andrea Nicole Conte e Matteo Ranieri, le prime due come sappiamo sono molto vicine alla scelta. (Formatonews)